Napoli Dinamo Kiev probabili formazioni Champions League video conferenza

Napoli Dinamo Kiev probabili formazioni Champions League video conferenza

Il Napoli accoglie la Dinamo di Kiev per il primato del giorne di Champions League e la certezza della qualificazione agli ottavi: questa sera ci vorrà la miglior concentrazione per un gara fondamentale.
Come ha detto Sarri in conferenza non sarà una gara facile e la Dinamo è una squadra forte che non va sottovalutata: per gli azzurri i problemi sono dati da Albiol e Gabbiadini con qualche problema fisico e che dovrebbero essere in panchina.
La Dinamo dovrebbe rinunciare a Fedorchuk che non ha recuperato dall'infortunio e riproporre la stessa formazione di Lisbona, dove ha perso solo sbagliando un rigore.
Il Napoli si schiera con un 4-3-3 composto da Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam; Allan, Jorginho ed Hamsik; Callejon, Mertens ed Insigne.
La Dinamo schiera il suo 4-1-4-1 con Rudko; Morozyuk, Vida, Khaceridi e Makarenko; Rybalka; Jarmolenko, Sydorchuk, Buyalskiy e Gonzalez; Moraes.
Sotto il video della conferenza stampa di Sarri e Mertens di ieri, per le emozioni appuntamento al San Paolo stasera alle 20.45.

Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: