Serie A Fiorentina Napoli probabili formazioni video

Serie A Fiorentina Napoli probabili formazioni video

La Fiorentina, che dopo due sconfitte cerca di riprendersi, accoglie il Napoli in pieno rilancio dopo il roboante risultato col Torino: una partita che può permettere ad entrambe le formazioni un buon Natale o tanti rimpianti sotto l'albero della Serie A.
Sousa dovrebbe cambiare rispetto all'ultima parita sostituendo l'acciaccato Tomovic e Sanchez con Salcedo e Badelj. Rodriguez è recuperato mentre fino all'ultimo si valuterà Borja Valero.
Nel Napoli il tridente d'attacco che sta facendo meraviglie non si tocca, anche perchè Gabbiadini è influenzato e rischia la convocazione; in regia ballottaggio tre Diawara e Jorginho.
La Fiorentina dovrebbe schierare il suo 3-4-2-1 con Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez ed Astori; Tello, Vecino, Badelj e Milic, Bernardeschi ed Ilicic; Kalinic.
Il Napoli risponderà con il suo 4-3-3 formato da Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol e Ghoulam; Zielinski, Diawara ed Hamsik; Callejon, Mertens ed Insigne.
Appuntamento domani alle 20.45 al Franchi per la partita per ora rivediamo nel video seguente l'incontro della stagione scorsa.



Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: