Serie A Inter Lazio 3-0 video highlights

Serie A Inter Lazio 3-0 video highlights

L'Inter reagala un bel Natale ai suoi tifosi grazie ai gol di Banega ed Icardi battendo la Lazio per 3-0: prosegue la rincorsa dell'Inter per riagganciare la zona alta di classifica mentre la Lazio, protagonista di una buona prima parte di stagione, esce un poco ridimensionata nelle sue ambizioni.
Primo tempo complicato per l'Inter con la Lazio pericolosa soprattutto con Felipe Anderson mattatore ed Handanovic ancora una volta salvatore dei nerazzurri.
Nel secondo tempo però arriva il bel gol di Banega che sblocca la gara ed impone ai laziali il forcing per il pareggio: le linee si aprono ed emerge allora Icardi che con una doppietta consegna il rotondo risultato ai nerazzurri ormai prossimi alla zona Uefa e, dopo l'arrivo di Pioli, trasformati in mentalità e concretezza.
Sicuramente la Lazio è stata un poco sfortunata nel primo tempo ma l'Inter ha legittimato il successo nel secondo confermandosi più cinica e vogliosa dei tre punti: Natale che comincia a sapere di Europa per i nerazzurri mentre invece per i biancocelesti di Inzaghi sarà una pausa di lavoro per ritrovare brillantezza per ripartire dopo la sosta.
Sotto il video degli highlights.

Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: