Juventus Dybala ed il significato del 10 Calciomercato Serie A

Calciomercato, Seria A, Juventus, Dybala,

Da poche ore la maglia numero 10 della Juventus ha trovato un nuovo proprietario: come era nella logica è Paulo Dybala a raccogliere l'eredità pesante che per ultima era stata portata da Pogba.
Scelta di marketing sicuramente, e l'Adidas, sponsor Juventus, ha pressato non poco per poterla vendere nei suoi store; ma è anche un segnale di calciomercato ai ricchi club spagnoli che hanno fatto più di qualche pensiero, più o meno esplicito, per portare la Hoya che sia a Madrid o a Barcellona; la giovane promessa argentina non si muove, e non sarà facile strapparlo dalla maglia bianconera.
L'esordio e l'investitura ufficiale della nuova 10 della Juventus avverrà nella prima partita ufficiale di questa nuova stagione: cioè contro la Lazio in Supercoppa dove tutti i bianconeri si augurano che il fresco numero 10 possa bagnare la nuova maglia con un gol.
Sono arrivati anche gli auguri social di chi è stato il 10 storico della Juventus: l'ex capitano Alessandro del Piero a cui Paulo ha risposto compiaciuto lanciando la sfida alla punizione più bella.
Per apprezzare ancora di più questo nuovo simbolo della Juventus ecco un video con i 10 gol più belli di Paulo Dybala.

Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: