Milan chiesto al Chelsea il prestito per Diego Costa Calciomercato Serie A

Calciomercato, Serie A, Milan, Diego Costa

Al Milan, dopo l'inizio sfavillante di questo calciomercato, manca la ciliegina sulla torta, ovvero l'attaccante di nome che possa sostituire Bacca, che non ha mai pienamente convinto: Diego Costa del Chelsea potrebbe essere il nome giusto ma a determinate condizioni.
L'attaccante è in rotta con Conte ed il suo desiderio è tornare all'Atletico di Madrid, club che lo ha visto esplodere e nel quale sembrava instoppabile, il matrimonio con gli inglesi non è mai sbocciato e quindi, nonostante un contratto in scadenza nel 2019, si stà guardando attorno.
Il Milan lo ha messo tra i possibili candidati anche se l'acquisto sarebbe molto oneroso: un cartellino di circa 50 milioni ed uno stipendio attuale che sfiora i 9 milioni l'anno, Fassone però, secondo Tuttosport, avrebbe una formula per convincerlo.
Il Milan potrebbe proporgli un prestito annuale per rilanciarlo e dargli poi la possibilità di tornare in Spagna come da suo desiderio, senza quindi gravare troppo il bilancio ed avere quindi un'attaccante importante che permetta al Milan di chiudere il mercato in bellezza e rimandare la questione alla prossima sessione; anche perchè dalla Cina arrivano voci che a settembre, a mercato chiuso, si potrebbero sbloccare i capitali della nuova proprietà.
Vedremo se seguirà una proposta concreta ai blues, per ora ecco un video con il meglio di Diego Costa obbiettivo rossonero.

Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: