Rincon oggi incontra il Torino cessione in chiusura Calciomercato Serie A

Calciomercato, Seria A, Juventus, Torino, Rincon,

Arrivato a gennaio dell'anno scorso come affare last minute Tomas Rincon non è mai riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella Juventus e per lui sono sempre stati riservati pochi minuti a partita dove non ha impressionato la dirigenza bianconera.
Ovvio che entrambi considerano conlusa l'esperienza, sia la Juventus che il giocatore venezuelano, ma il suo destino non sembra muoversi da Torino: per lui previsto il cambio di casacca per vestire la maglia del Toro ed oggi ci dovrebbe essere l'incontro tra il suo agente e la dirigenza del Torino per definire ingaggio e lunghezza del contratto, dalle parti sembra filtra ottimismo.
Il Torino sembra aver definito la cessione di Acquah e dovrebbe quindi aver le risorse necessarie per prelevare il giocatore: la formula sarà quella del prestito oneroso ad un milione di euro più un riscatto di circa 8 milioni, anche se qui le fonti danno cifre dai 6 ai 9, dopo un numero di presenze pari a 15 con la maglia granata.
Il contratto dovrebbe essere un quadriennale e per Rincon lo stipendio dovrebbe essere alla pari di quanto percepito alla Juventus ovvero 1,5 milioni più bonus per arrivare a circa 1,8 milioni.
Per la Juventus quindi una potenziale plusvalenza, visto che era arrivato per 8,5 milioni dal Genoa, e per il Torino un prezioso rinforzo nel centrocampo confidando che il giocatore possa tornare ai ritmi del grifone dove aveva ben figurato.
Sotto un video con il meglio di Tomas Rincon nella sua migliore stagione al Genoa.

Share To:

Sergio Braghetta

Post A Comment: